Incontro future classi prime digitali AS 2022-23

Il giorno giovedì 19 maggio 2022 dalle ore 17:00 presso l'aula magna dell'Istituto comprensivo Pier Cironi si terrà l'incontro con le famiglie degli alunni delle future classi prime della scuola secondaria di primo grado interessati alla sperimentazione digitale.
La DS Rita Gaeta e il suo staff illustreranno la proposta relativa alle classi digitali per il prossimo anno scolastico.
L'incontro è aperto a tutte le famiglie che hanno iscritto i propri figli alla classe prima della scuola secondaria Cironi per l'A.S. 2022-23 (anche a chi non ha inserito l'opzione "classe digitale" in fase di iscrizione).
L'incontro non è vincolante per l'adesione alla classe digitale ma servirà solo a comprendere meglio la proposta legata alla sperimentazione.
Per poter partecipare si chiede di inserire i propri dati nel seguente modulo online, ed esprimere la preferenza tra l'incontro delle ore 17:00 e quello delle ore 18.00. In caso di sovrabbondanza di iscrizioni su un orario smisteremo sull'altro le ultime richieste pervenute.
Riceverete una mail di conferma all'indirizzo inserito nel suddetto modulo.
Per ogni incontro saranno accolte massimo 50 adesioni per gruppo.

Modulo di prenotazione riunione classi digitali