MENSA E SCUOLABUS

La mensa scolastica è un servizio a pagamento, gestito dal Comune. La mensa si effettua ognuno nella propria sezione. Il pranzo è seguito da 1 ora circa di gioco libero. Il servizio trasporto Scuolabus è un servizio a pagamento gestito dal Comune di Prato (Servizio Trasporti).

DELEGHE PER IL RITIRO DEGLI ALUNNI

Per delegare una o più persone al ritiro degli alunni si prega di compilare l’apposito modulo “delega per uscita” e consegnarlo alle insegnanti.

PRE E POST SCUOLA

È possibile attivare, su richiesta dei genitori, un servizio di pre e post scuola. Il servizio viene attivato con un minimo di iscrizioni. Il servizio Pre/Post Scuola consente agli alunni di accedere alla scuola un’ora prima dell’inizio delle lezioni (ore 7.30) e di trattenersi per un’ora oltre il termine di queste (ore 17.30).

CALENDARIO SCOLASTICO

Visionate il calendario 2021/22 per avere informazioni su giorni di festività, giornate ridotte (lectio brevis), sospensione del servizio di mensa e ultimo giorno di scuola.

Informazioni utili.pdf
Delega per uscita_1.pdf