Servizio pre e post scuola a.s. 2022-23

Si informano le famiglie degli alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria che il servizio di pre e post scuola sarà disponibile a breve.

Si ricorda che il servizio verrà attivato con un minimo di dieci alunni richiedenti per plesso.

Al fine di poter quantificare il numero di richieste da parte delle famiglie e di poter attuare il servizio, si richiede la compilazione del google form al seguente link:

Modulo pre-post scuola

Il modulo dovrà essere compilato ed inviato entro il prossimo 23 settembre.

Una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti il servizio sarà attivato in tempi brevi.

Il perfezionamento della richiesta avverrà con il pagamento della quota corrispondente all’ISEE delle rispettive famiglie da effettuare con il sistema PAgoPa visibile sul sito dell’Istituto Cironi nella sezione Pago in rete.

E' di fondamentale importanza che le famiglie interessate integrino la domanda/pagamento presentando l'ISEE  ed effetuino il versamento in base al proprio ISEE.

La rinuncia al servizio, presentata dall'utente in forma scritta all'Istituto entro il 31.10.2022 (farà fede il timbro della scuola), determina l'esclusione dal pagamento solo in caso di frequenza non superiore a due settimane. La rinuncia dopo tale termine o la mancata frequenza non producono l'esclusione dal pagamento della quota né riduzioni sulla tariffa.

Sia l'anticipo dell'entrata che il posticipo dell'uscita sono di un'ora rispetto al normale orario di inizio e termine delle lezioni.

In allegato le tariffe per l'anno scolastico 2022/2023 approvate con Deliberazione di Giunta Comunale n. 175 del 24/05/2022 dal Comune di Prato.

Tariffe-pre-post-scuola-2022-2023.pdf