Iscrizioni Infanzia A.E. 2024-25

Iscrizioni alle scuole dell'Infanzia per l'anno educativo 2024/2025
Con la presente si forniscono alle famiglie le indicazioni in merito alle iscrizioni per l’a.s. 2024/2025 di cui alla Nota MIUR n. 40055 del 12 dicembre 2023.

La domanda di iscrizione dovrà essere redatta online secondo le indicazioni fornite dal Comune di Prato (il Comune dovrebbe aver inviato alle famiglie aventi diritto le suddette indicazioni.).

Si prega di consultare il sito del Comune di Prato cliccando sul seguente link

Iscrizioni Infanzia Comune di Prato

Per supportare le famiglie che avessero difficoltà a procedere con l’iscrizione o che non fossero in possesso dell’adeguata strumentazione informatica, la Segreteria di questa scuola è disponibile nei seguenti giorni e orari:

Lunedì-Mercoledì-Giovedì dalle 8.30 alle 10.30 su appuntamento
L’appuntamento potrà essere richiesto telefonando al numero 0574/1842102.
Le Assistenti amministrative Elisabetta Migliori e Ilaria Martinelli forniranno supporto e indicazioni per procedere con le iscrizioni.

Si comunica infine che per gli alunni non italofoni il Comune di Prato organizza un servizio di supporto per le iscrizioni online.
Gli sportelli sono attivi dal 18 gennaio al 10 febbraio in vari punti della città (PrismaLab, Officina Giovani, Associazione Cieli Aperti, Punto Luce Save the Children, Pubblica Istruzione, Centro Righi), alla presenza di mediatori linguistici lingua urdu, cinese, inglese, arabo. Si accede agli sportelli soltanto su appuntamento. E' possibile prenotare attraverso il numero 0574- 835439.

Allegati:

Circolare n. 76 Iscrizioni a.s. 2024-2025

Nota MIUR 40055 del 12 dicembre 2023 - Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado a.s. 24-25

I.C. PIER CIRONI - INFORMATIVA ALUNNI E FAMIGLIE- TRATTAMENTO DATI PERSONALI

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI-MINISTERO