Contatti

    

Sede principale e segreteria:              

Viale della Repubblica 17

      

Telefono: 0574 1842101

Fax: 0574 571435

        

Pec: poic818002@pec.istruzione.it

        

Codice meccanografico: poic818002

           

Comunicazioni con Segreteria e Orari di ricevimento

Si comunica che a partire da lunedì 22 settembre 2025 l’orario della Segreteria sarà il seguente:


Sportello e consulenza
Per i docenti, personale ATA e per il pubblico il Lunedì dalle ore 8,30 alle ore 10,30 e a partire da martedì 23 settembre, anche il Martedì e Giovedì dalle 15:00 alle 17:00.


E’ necessario prendere un appuntamento telefonico o per e_mail, limitando la richiesta agli stretti casi di necessità ed urgenza che non possono essere gestiti in modalità a distanza.
Per gli stessi motivi le telefonate saranno inoltrate agli stessi Uffici il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 12,00 alle ore 13,30.
Si invita tutta l’utenza al rispetto rigoroso di tali orari e delle regole organizzative al fine di consentire al personale addetto la risoluzione delle pratiche e delle procedure interne nelle tempistiche previste nel rispetto delle disposizioni di sicurezza.
Variazioni in merito alla suddetta organizzazione verranno tempestivamente comunicate.

Allegati

Circolare_n._7_Funzionamento_segreteria_a.s.25-26.pdf

File PDF