Istituto Comprensivo Pier Cironi Prato

Sede principale dell'IC Pier Cironi di Prato

Descrizione

La scuola opera in un unico edificio facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e privati. La struttura, circondata da un grande giardino, è dotata di ampi spazi molto luminosi, validi laboratori, una palestra con tutte le attrezzature necessarie alle diverse attività, un impianto sportivo esterno costituito da un campo di pallacanestro e uno di pallavolo.

Istituto Comprensivo Pier Cironi Prato

Ingresso principale:

Viale della Repubblica 17, Prato.

SEGRETERIA

Orario della Segreteria - Sportello e consulenza

Per i docenti, personale ATA e per il pubblico

Lunedì dalle ore 8,30 alle ore 10,30

Martedì e Giovedì dalle 15:00 alle 17:00.

E’ necessario prendere un appuntamento telefonico o per e_mail, limitando la richiesta agli stretti casi di necessità ed urgenza che non possono essere gestiti in modalità a distanza.
Per gli stessi motivi le telefonate saranno inoltrate agli stessi Uffici il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 12,00 alle ore 13,30.

BIBLIOTECA SCOLASTICA

Si rimanda alla pagina contenente tutte le informazioni sulla Biblioteca della scuola

Secondaria di primo gradi Pier Cironi
Tag pagina: Scuola secondaria