#ioLEGGOperché 2023-24

ioleggoperché1

Le scuole del nostro IC CIRONI hanno aderito all’iniziativa #ioleggoperché 2023

Tale iniziativa intende promuovere e diffondere su tutto il territorio nazionale, l'insostituibile valore culturale ed educativo del libro, anche stimolando la pratica delle singole donazioni di libri di vario genere da parte dei cittadini.

#ioleggoperché è sinonimo di mobilitazione collettiva per amore della lettura ed invita alunni, genitori, insegnanti e tutti i cittadini che vorranno acquistare un libro da regalare, che andrà ad arricchire la biblioteca della scuola scelta, dal donatore, tra:

secondaria Pier Cironi, primaria Nelson Mandela, primaria Iqbal, primaria Pizzidimonte e infanzia Maurizia Tradii.

Si può donare fino a domenica 12 Novembre L'iniziativa è prorogata fino al 18 Novembre 2023.

nelle seguenti librerie gemellate con le nostre scuole :

• Feltrinelli – via Garibaldi 92/94
  • Mondadori – presso “I Gigli”, centro comm.
  • Magosvago- viale Montegrappa 181
  • Le storie della Mippa-via Firenze 391/8

Grazie a chi donerà !

Per saperne di più: www.ioleggoperche.it