Scuola Primaria Nelson Mandela

Plesso di Scuola Primaria dell'IC Pier Cironi

Edificio scolastico

Descrizione

Il plesso ‘Nelson Mandela’ è composto da 5 classi ed accoglie 106 bambini e bambine.

La scuola ha due entrate ed è posta su due piani, ha un’ampia palestra, cinque aule dotate di LIM, un’ aula polifunzionale, un’aula Covid, due cortili e un vasto giardino alberato. Gli alunni consumano i pasti serviti dalla mensa comunale all’interno delle proprie aule, suddivisi in due turni.

L’edificio, adiacente alla scuola secondaria di primo grado Pier Cironi, è circondato da numerosi alberi, particolari per rarità e rilevanza botanica tanto che nel 2019 vi è stato inaugurato un “Giardino dei Giusti”.

Fa parte di

Istituto Comprensivo Pier Cironi Prato

Scuola Primaria Nelson Mandela

Ingresso Princiapale:

Viale della Repubblica, 19 - Prato.

Telefono struttura

Email struttura

poic818002@istruzione.it

Info

Il tempo scuola è di 40 ore settimanali dalle ore 8 e 30 alle ore 16 e 30 dal lunedì al venerdì

La scuola si avvale dei servizi di Refezione scolastica e Scuolabus gestiti dal Comune di Prato. E’ inoltre possibile attivare i servizi di pre e post scuola. Il pagamento dei suddetti servizi è da effettuarsi con il sistema Pago in Rete.

Tag pagina: Scuola primaria