Mensa scolastica AS 2022-23

Gli alunni delle scuole pubbliche dell'infanzia (materne) e primarie (elementari), possono essere iscritti alla mensa scolastica, un servizio fornito dall’amministrazione comunale.

L'iscrizione è valida per l'intero ciclo scolastico, salvo rinuncia e ha effetto dall'inizio dell'anno scolastico.

In caso di iscrizione ad anno scolastico già iniziato, il servizio verrà attivato entro 7 giorni dalla data di ricevimento, da parte della Pubblica Istruzione, della domanda presentata alla segreteria dell’Istituto.

• Per la scuola dell'infanzia comunale e statale l'iscrizione al servizio di refezione viene fatta contemporaneamente all'iscrizione a scuola.
  • Per le prime classi delle scuole primarie, la richiesta del servizio mensa si effettua contemporaneamente all’iscrizione scolastica online, sul sito Iscrizioni Online del MIUR (Ministero dell’Istruzione).
  • In tutti gli altri casi, è necessario sottoscrivere un apposito modulo disponibile presso la segreteria dell'Istituto Scolastico

Il link per reperire informazioni riguardanti la mensa è:

InformaMensa